Ricerca avanzata
Ricerca geografica


Home - F.A.Q. - Regolamento e Disclaimer - Aggiungi tra i preferiti - Imposta la tua home
www.suspectfile.com
ALOE VERA CONSULTA CATALOGO SUBITO CLICCA
http://shop.foreverliving.it/index.php?f4o=load&f4m=tng_vshop_registration&f4a=module_tng_vshop_registration_PUBLIC_build_tng_vshop_registration_dis_type&my_sponsor_code=390300107946&my_sponsor_name=Emilia&my_sponsor_surname=Trinchella


***Articolo della redazione del 12 ottobre 2006***

In questa pagina, intendiamo raccontarvi l'esperienza vissuta dall'amministratore del nostro sito. Circa 15 giorni fa il suo computer è stato vittima di un attacco virus, ma credeteci, uno di quelli che, appiccicatosi, difficilmente ci si riesce a liberare. Navigando, ha avuto modo di conoscere il sito (già noto a molti), www.suspectfile.com , (vi assicuriamo, il numero 1 nella risoluzione di problemi attinenti a virus, spyreware, trojan e quant'altro. Persone serie, preparate e disponibili, le quali non vi abbandonano).

In particolar modo il forum al quale ha deciso di partecipare il nostro amministratore, dando inizio ad una discussione che egli stesso ha intitolato:"rimozione spyreware linkoptimizer". Si, avete ben compreso, trattasi proprio del trojan linkoptimizer, con tutte le sue varianti. Il post potete leggerlo al seguente link www.suspectfile.com/forum/viewtopic.php?p=4779 .

E' una discussione che invitiamo a leggere anche a coloro che non sono interessati (fortunatamente) dal trojan in argomento, poichè, essendo spontanea ed avendo un fine piacevole, ovvero la sconfitta del virus/trojan, risulta essere come un piccolo romanzo, avvincente e coinvolgente. Il nostro intento non è quello di pubblicizzare il sito www.suspectfile.com (non ne hanno bisogno, poichè chi ha modo di conoscerli, difficilmente li dimentica) chissà per quale motivo, ma di suggerirvelo qualora aveste bisogno di un aiuto, ovvero qualora il vostro p.c. dia i numeri, oppure siete convinti che qualche malintenzionato, abbia messo le mani nel vostro p.c. manomettendolo e creando instabilità al vostro S.O..

Oggi finalmente questi personaggi non fanno più paura, poichè con voi c'è personale altamente competente, che, gratuitamente vi risolve qualsiasi problema abbiate. Naturalmente parliamo di problemi NON SULL'USO DEL P.C., ma bensì SULLA SICUREZZA DEL VOSTRO P.C.. Per cui fate attenzione, per non essere bannati dai moderatori, di porre domande inerenti problematiche di virus, spyreware, trojan e quant'altro.

Per collegarvi direttamente al loro forum cliccate su www.suspectfile.com/forum/ .

Queste alcune affermazioni spontanee, del nostro amministratore, nella discussione del forum di www.suspectfile.com :

***"non vi nego che durante il percoso ci sono stati anche momenti di sconforto, durante i quali stavo quasi per mollare. Ma la mia testardaggine e la vostra cultura e disponibilità, hanno avuto la meglio, oggi queste persone che chiameremo "cattive" per non essere vlgari, non fanno più paura. Per cui come non fanno più paura a me, vorrei che non facessere più paura anche ad altri."***
***"per chi leggerà questo post, vi posso dire Signori seguite in maniera pedissequa, i suggerimenti di questi moderatori, che prima o poi arriverete alla soluzione E' garantito. Questi Signori esperti moderatori sono una garanzia e ringraziamo il Signore Dio che esistono."***
***"e dire che tutti i miei amici, anche sfficientemente esperti, mi dicevano "Caro mio formatta...non perdere tempo, poichè se pure risolvi, alla fine il S.O. ti sarà instabile" Tutto falso, il mio P.C. è perfettamente integro e meravigliosamente funzionante."***
***"La cosa che maggiormente mi ha deliziato, sono state proprio quelle operazioni sottili, del tipo ...
vai in...ed elimina il file xxx.dll .... mi sono sembrate metaforicamente come operazioni con il bisturi oppure prendere un pelo in un pagliaio. Una delizia, poter eliminare proprio il file giusto da una miriade di files. Signori miei, insomma, sono sensazioni da provare, grazie a loro vi sentirete padroni del vostro P.C.. E' come cacciare fuori dalla vostra abitazione il ladro senza violenza. Altro non saprei dirvi.
"***
***"Riguardo alla soddisfazione che si prova nel ripulire un p.c. infetto, è una sensazione indescrivibile. Anche se non sei direttamente tu a farlo, come è capitato a me. Ma grazie a voi ho avuto modo di capire come dicevo in precedenza che se si è veramente preparati come voi, si può essere padroni del proprio p.c.."
Insomma non vi resta che collegarvi a www.suspectfile.com e di aggiungere inevitabilmente questo sito tra i vostri preferiti, perchè ricordatevi che, se anche oggi non ne avete bisogno, potrà sempre capitare (vi aiuguro di no) di imbattervi in qualche virus. Se ciò dovesse accadere, avrete la soluzione ai vostri problemi, collegandovi al loro forum. Pensate che un forum autorevolissimo come quello di html.it, spesso i moderatori, rimandano le loro discussioni a www.suspectifle.com/forum e vi garantisco che html.it è un sito di professionisti di indiscussa preparazione.


Ecco gli ultimi post direttamente dal forum di www.suspectfile.com

Error: The download of the specified resource has failed.
Line:  0
Text:  



ALOE VERA CONSULTA CATALOGO SUBITO CLICCA
http://shop.foreverliving.it/index.php?f4o=load&f4m=tng_vshop_registration&f4a=module_tng_vshop_registration_PUBLIC_build_tng_vshop_registration_dis_type&my_sponsor_code=390300107946&my_sponsor_name=Emilia&my_sponsor_surname=Trinchella


Copyright 2004 - 2010 annuncisulweb. E'vietata ogni riproduzione totale o parziale di qualsiasi tipologia di testo, immagine o altro presente su questo sito. Ogni riproduzione non espressamente autorizzata e' violativa della Legge 633/41 e pertanto perseguibile penalmente. Contattaci scrivendo a questo indirizzo.